Consulta la disponibilità per Hotel Albaida - Mazagón
Valorazione media degli utenti:6.7 (busta 10)
Hotel Mazagón: Hotel Albaida
All'interno della nostra grande selezione di hotel che ti offriamo in Mazagón, potrai trovare l'Hotel Hotel Albaida, qui di seguito troverai la scheda dell'Hotel Hotel Albaida con tutte le sue caratteristiche, la localizzazione e le foto del Hotel Albaida.
Non dimenticarti di prenotare i tuoi hotel in Mazagón Spagna.
Indirizzo di Hotel Albaida:
Hotel Albaida - Ctra. Huelva - Matalascañas, Urb. El Faro -
Mazagón 21130 - Huelva - Spagna
Descrizione di Hotel Albaida:
L'hotel dispone di un totale di 24 camere dislocate su 2 piani. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. L'albergo climatizzato è inoltre attrezzato con una sala da pranzo, sale conferenze, noleggio biciclette (a pagamento) e connessione WLAN in tutto l'hotel. Il servizio lavanderia (a pagamento) completa il quadro delle offerte. Il ristorante ha 70 posti a sedere ed è specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce della costa di Huelva. Alle aziende vengono proposti menù speciali. La caffetteria, con 60 posti a sedere è famosa per i suoi dolci. La Green Lounge può ospitare fino a 40-70 persone ed è ideale per seminari, conferenze e manifestazioni private. In questi ambienti i clienti si sentiranno come a casa. Nella Major Lounge trovano posto dalle 250 alle 375 persone. È ideale per gruppi, mostre, riunioni, presentazioni di prodotti, feste, matrimoni, comunioni, battesimi e manifestazioni. L'hotel dispone di parcheggio.
Le camere doppie sono completamente accessoriate. Dispongono di bagno ben attrezzato, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV a colori con telecomando, accesso a Internet con WLAN e balcone o terrazza. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento si possono regolare autonomamente. È prevista la possibilità di ricevere giornalmente giornali e quotidiani.
Gli amanti dello sporto possono praticare l''equitazione e noleggiare biciclette e moutain bike (a pagamento). È inoltre possibile prenotare visite guidate ai monumenti. A 3 chilometri di distanza si trova un campo da golf.