Hotel Albardonedo

Rua Muros 112 - Roxos, 15896 Santiago di Compostela, Spagna - Santiago di Compostela. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 223 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Rua Muros 112 - Roxos, 15896 Santiago di Compostela, Spagna - Santiago di Compostela.

Scegli la tua camera

Hotel Albardonedo

Hotel Albardonedo Benvenuti all' 2 categoria Hotel Albardonedo di Santiago De Compostela. Parcheggio interno ed esterno sono a disposizione. Gli ospiti possono cenare presso il ristorante dell' hotel. Chi e in viaggio di lavoro ha a disposizione la connessione wifi e sale attrezzate per congressi presso l' Hotel Albardonedo. Caratteristiche della camera Hotel Albardonedo. Fumare e consentito sia in stanza che nelle zone comuni dell' hotel. Si prega di specificare al momento della prenotazione, l'essere fumatori o meno. Le stanze sono dotate di connessione wifi. Informazioni per il Tempo Libero. L' Hotel AlbardonedoOffre ai suoi ospiti una vasta scelta di attivita ed attrezzature per il tempo libero. Informazioni Addizionali. L' hotel offre servizio navetta da e per l' aereoporto. L'hotel accetta animali domestici. Gli ospiti possono usufruire del servizio di concierge. L' hotel dispone di attrezzature per diversamente abili ed accessi per sedie a rotelle hotel, reception e ristorante aree dell' hotel.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Albardonedo

No, Albardonedo non è dotato di piscina.

No, Albardonedo non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Albardonedo non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.