Heliomar Palmeras

Avenida de las Palmeras, 10, 35130 Puerto Rico, Spagna - Puerto Rico. Vedere mappa
3,7/5
Buono Basato su 163 recensioni Google
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Avenida de las Palmeras, 10, 35130 Puerto Rico, Spagna - Puerto Rico.

Scegli la tua camera

Heliomar Palmeras

Posizionato a soli 800 m dall'incantevole spiaggia, questo complesso residenziale vanta una posizione ideale nella zona residenziale di Puerto Rico. Il centro cittadino, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, dista solo 150 m. Nelle immediate vicinanze si trova una fermata dei mezzi pubblici (200 m).
Costruito nel 1988 e completamente rinnovato nel 2001, l'albergo si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 88 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un giardino di 1.000 mq con piscine, un accogliente bar ed un ristorante.
Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di bagno, angolo cottura, minibar, frigorifero e cassetta di sicurezza.
Nel giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina d'acqua dolce. Possono inoltre usufruire di un solarium e di un campo da tennis. L'hotel propone un vario programma di animazione.

Altri nomi di Heliomar Palmeras:

HeliomarHeliomar Las PalmerasHeliomar PalmerasHeliomar Palmeras

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

Nel complesso, le recensioni su questa struttura sono miste. Mentre alcuni ospiti apprezzano la pulizia e la posizione centrale, altri si sono lamentati di letti scomodi e servizi limitati. Il problema principale sembra essere la mancanza di manutenzione e un cattivo servizio clienti. Diversi ospiti hanno menzionato piscine sporche, liti non gestite e assistenza del personale insufficiente. Alcuni visitatori hanno anche espresso delusione per la disponibilità del Wi-Fi e la dimensione di determinate strutture, come la piscina e l'area per l'asciugatura dei vestiti. Sul lato positivo, gli ospiti hanno apprezzato le camere spaziose e la comodità dei negozi nelle vicinanze e della spiaggia. Tuttavia, è importante notare che alcuni recensori hanno avuto esperienze negative con l'accessibilità, come dover salire molte scale o incontrare difficoltà con l'accesso in sedia a rotelle.

Opinioni

3,6
Tra le 15 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

3,7

Buono

Basato su 163 recensioni

Powered by Google
  • coffeebeaan !! -10 gen 2020

    It's really good, peaceful and very close to the shopping centres

  • Nick Paddon -16 ott 2019

    Everything you need. Accomodation comfortable not luxury. For for the price no complaints

  • donna mcgrath -10 ott 2019

    Arrived back last Friday after spending a week here, the apartment was basic but great. The pools are fantastic but 10/10 must go to the staff of the pool bar, they were absolutely brilliant, nothing was a problem for them. I normally cook but I had my br

  • Lennie Ormerod -22 ago 2019

    Have loved our stay here, nice size apartments, nice plants and trees decorating area, and a great pool. Would definitely stay here again.

  • Linda Jackson -25 mag 2019

    Enjoyed our stay but for one thing. We asked for a low floor as my husband has mobility problems, we got one and next to the road with a gate next to the door... One big problem...the gate was chained up and not used...to get to the road we had a lot of s

Domande frequenti su Heliomar Palmeras

No, Heliomar Palmeras non è dotato di piscina.

Puoi soggiornare presso Heliomar Palmeras a partire da 31,42 ? a notte. Il prezzo cambia in base alla data e alla domanda.

Puoi fare il check-in presso Heliomar Palmeras dalle 14:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

Sì, Heliomar Palmeras si trova a soli 581 m dal centro di Puerto Rico. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, Heliomar Palmeras non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Heliomar Palmeras non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.