Jacaranda

Avda. de Roque del Este, s/n, 35508 Puerto Rico, Spagna - Puerto Rico. Vedere mappa
3,0/5
Basato su 10 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Avda. de Roque del Este, s/n, 35508 Puerto Rico, Spagna - Puerto Rico.

Scegli la tua camera

Mostrando 1 resultati
Appartamento 1 Camera da Letto
  • vista mare, vista montagna
  • terrazza
  • bagno privato
  • cucina, frigorifero

Jacaranda

Questo complesso alberghiero vanta una posizione ideale nel centro turistico di Puerto Rico, in una zona ricca di opportunità di shopping e possibilità di svago. La splendida spiaggia di sabbia dista 800 metri ed è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Direttamente davanti all'hotel si trova una fermata dell'autobus (a 20 metri).Costruito nel 1986 e completamente rinnovato nel 2003, il residence si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 60 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un accogliente bar ed un ristorante.Gli appartamenti sono arredati in modo funzionale e dispongono di bagno, angolo cottura, minibar, frigorifero e cassetta di sicurezza.Nel giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina d'acqua dolce. Per i momenti di relax gli suoi ospiti possono disporre di un solarium. Il campo da golf più vicino dista 12 chilometri dall'hotel.

Altri nomi di Jacaranda:

Apartamento JacarandaJacaranda ApartamentoJacaranda Apartamento

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 14:00
  • Check-out fino alle: 12:00
  • struttura interamente non fumatori
  • Non sono ammessi animali
  • Zone comuni

  • terrazza

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Jacaranda

No, Jacaranda non è dotato di piscina.

Puoi fare il check-in presso Jacaranda dalle 14:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

Sì, Jacaranda si trova a soli 611 m dal centro di Puerto Rico. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, Jacaranda non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Jacaranda non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.