Apartamento Lagoon Center

Avinguda de França, 2, 07400 Port d'Alcudia, Spagna - Port d'Alcudia. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 126 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Avinguda de França, 2, 07400 Port d'Alcudia, Spagna - Port d'Alcudia.

Scegli la tua camera

Apartamento Lagoon Center

Questo affascinante complesso residenziale è ubicato nel centro di Alcudia. A circa 800 metri si raggiunge la spiaggia, il centro città dista circa 200 metri. Nelle immediate vicinanze vi sono varie possibilità di shopping e svago.Il complesso si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 64 appartamenti e di un bar.Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con un'incantevole piscina.

Altri nomi di Apartamento Lagoon Center:

Lagoon CenterLagoon Center ApartamentoApartamento Lagoon Center

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Apartamento Lagoon Center

No, Apartamento Lagoon Center non è dotato di piscina.

No, Apartamento Lagoon Center non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Apartamento Lagoon Center non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.