Apartamentos Montechoro Clube 99

Rua Alexandre O'Neill, s/n, 8200-343 Albufeira, Portogallo - Albufeira. Vedere mappa
3,0/5
Basato su 32 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Rua Alexandre O'Neill, s/n, 8200-343 Albufeira, Portogallo - Albufeira.

Scegli la tua camera

Apartamentos Montechoro Clube 99

Questo complesso residenziale è ubicato nel centro turistico di Albufeira, a pochi minuti dal centro cittadino, dove sono disponibili svariati negozi, boutique, caffetterie, bar e ristoranti. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata direttamente davanti al complesso. La spiaggia dista 1,5 chilometri.Il complesso residenziale dispone di un totale di 58 (appartamenti e villas) e offre ai propri ospiti una reception, un parrucchiere, un bar, un parcheggio privato e un garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.Gli appartamenti/villas sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero, climatizzatore (regolato centralmente), riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con acqua dolce. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis.

Altri nomi di Apartamentos Montechoro Clube 99 :

Montechoro Hotel & Clube 99 Montechoro Clube 99Clube 99Montechoro Clube 99

Opinioni

1,9
Tra le 6 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Apartamentos Montechoro Clube 99

No, Apartamentos Montechoro Clube 99 non è dotato di piscina.

Puoi fare il check-in presso Apartamentos Montechoro Clube 99 dalle 14:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 10:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Apartamentos Montechoro Clube 99 non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Apartamentos Montechoro Clube 99 non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.