Alykes Garden Village

Alykes, 29090 Alykes, Grecia - Alykes. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 507 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Alykes, 29090 Alykes, Grecia - Alykes.

Scegli la tua camera

Alykes Garden Village

Questo residence hotel è situato in una posizione tranquilla, immerso nel paesaggio naturale di Zante, circondato da uliveti e alberi da frutto. Il complesso sorge tra il resort di Alykes e il tradizionale villaggio di Katastari. La spiaggia dista circa 800 m, l'aeroporto internazionale di Zante si trova ad una distanza di circa 17 km.Questo complesso di appartamenti comprende 3 edifici adiacenti. I 29 appartamenti sono circondati da uliveti e rigogliosi giardini. Il complesso mette a disposizione bar, caffetteria, pub, sportello di cambio valuta e sala da pranzo/per la colazione. A pagamento è possibile usufruire di accesso ad Internet con collegamento WLAN nonché di servizio in camera e servizio lavanderia. Fra le dotaziogni figurano inoltre hall, cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV, parco giochi e noleggio biciclette. Coloro i quali arrivano in auto possono usufruire di parcheggio.Tutti gli alloggi ampi e accoglienti vantano una splendida vista sul giardino. La cucina è completa di mini frigorifero, fornello, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno è completo di doccia, vasca e asciugacapelli. L'aria condizionata regolabile individualmente assicura un ambiente sempre confortevole. L'offerta comprende ancora TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e accesso wireless a Internet. A completare il quadro delle offerte vi sono lavatrice, set da stiro e balcone o terrazza.La struttura dispone di piscina con sedie a sdraio sulla terrazza esposta al sole ombreggiata dalle palme. I bambini potranno divertirsi nella vasca a loro dedicata. Lo snack bar a bordo vasca invita a gustare bevande e spuntini. A pagamento è possibile giocare a biliardo/snooker. È possibile infine noleggiare ombrelloni e sedie a sdraio presso la spiaggia di sabbia.Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale, mentre pranzo e cena sono con menu fisso.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Alykes Garden Village

No, Alykes Garden Village non è dotato di piscina.

Sì, Alykes Garden Village si trova a soli 1.255 m dal centro di Alykes. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, Alykes Garden Village non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Alykes Garden Village non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.