Colosseum II

Sunny Beach, 8200 Sunny Beach, Bulgaria - Sunny Beach. Vedere mappa
2,5/5
Basato su 83 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Sunny Beach, 8200 Sunny Beach, Bulgaria - Sunny Beach.

Scegli la tua camera

Colosseum II

Dotato di un totale di 50 alloggi in appartamenti dotati di 1 camera da letto e capaci di ospitare fino a 4 persone, questo complesso accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Realizzato nel 2004, l'hotel offre casinò, parcheggio, caffetteria, bar, discoteca e ristorante, presso il quale gustare piatti appetitosi e bevande rinfrescanti.

Gli appartamenti sono moderni e dotati di tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Dispongono di cucina con frigorifero e diversi elettrodomestici, indispensabili per preparare in maniera autonoma colazione, pranzo e cena. Il soggiorno è arredato con mobili confortevoli, TV via satellite e aria condizionata. Camera da letto con letto a due piazze o due letti singoli, balcone e bagno privato con doccia completano il quadro delle offerte.

L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto con vasca per bambini e grill bar a bordo vasca con sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile giocare a biliardo/snooker. Ombrelloni e sedie a sdraio possono essere noleggiati presso la vicina spiaggia di sabbia.

Altri nomi di Colosseum II:

Colosseum 2 Aparthotel

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.