Hotel El Milagro

Guanacaste , Playa Tamarindo, Tamarindo, Costa Rica - Tamarindo. Vedere mappa
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Guanacaste , Playa Tamarindo, Tamarindo, Costa Rica - Tamarindo.

Scegli la tua camera

Hotel El Milagro

Questo piccolo hotel balneare è stato ristrutturato nel 2006 e garantisce un soggiorno tranquillo. È accogliente e particolarmente indicato per andare alla scoperta delle varie possibilità di sport e divertimento della zona. Presso l'hotel sarà possibile ammirare le bellezze del Costa Rica e godere di diversi servizi. L'hotel comprende 32 bungalow e reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, sala giochi, bar e ristorante con cucina internazionale. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet/WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili possibilità di parcheggio (a pagamento) per gli ospiti che arrivano in auto.

Ogni bungalow ha terrazza privata, telefono con linea diretta, aria condizionata regolabile autonomamente o ventilatore, TV via satellite e via cavo, bagno e cassetta di sicurezza.

Tamarindo Beach è una delle zone migliori per praticare il surf. Tra le opzioni per il tempo libero figurano massaggi (a pagamento), splendida piscina e attività offerte dall'hotel. È inoltre disponibile una vasca per bambini.

Opinioni

Non ci sono ancora valutazioni per questo hotel

Domande frequenti su El Milagro

No, El Milagro non è dotato di piscina.

Sì, El Milagro si trova a soli 270 m dal centro di Tamarindo. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, El Milagro non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, El Milagro non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.