Consulta la disponibilità per Hotel Flamenco Conil - Conil de la Frontera
Valorazione media degli utenti:8.0 (busta 10)
Hotel Conil de la Frontera: Hotel Flamenco Conil
All'interno della nostra grande selezione di hotel che ti offriamo in Conil de la Frontera, potrai trovare l'Hotel Hotel Flamenco Conil, qui di seguito troverai la scheda dell'Hotel Hotel Flamenco Conil con tutte le sue caratteristiche, la localizzazione e le foto del Hotel Flamenco Conil.
Non dimenticarti di prenotare i tuoi hotel in Conil de la Frontera Spagna.
Indirizzo di Hotel Flamenco Conil:
Hotel Flamenco Conil - Urb. Fuente del Gallo, s/n -
Conil de la Frontera
11149 - Cádiz - Spagna
Descrizione di Hotel Flamenco Conil:
Ristrutturato nel 2008, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 114 camere. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensori e possibilità di shopping. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un pub, un bar, una sala TV e un ristorante climatizzato à la carte con reparto non fumatori . Sono disponibili un posteggio coperto di biciclette, un parcheggio riservato ai clienti e un garage.
Le camere sono arredate in modo confortevole. Dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, minibar/frigorifero e riscaldamento centralizzato. Tutte le stanze sono inoltre provviste di balcone, alcune godono di vista sul mare.
L'hotel è attrezzato con una piscina al coperto riscaldabile (con acqua di mare) e una whirlpool. Il giardino è dotato di piscina d'acqua dolce con vasca separata per bambini, terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile approfittare di una seduta di massaggi (dietro pagamento), mentre i più sportivi possono giocare a ping-pong. L'offerta a pagamento prevede invece biliardo, tennis e fitness center. L'hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia in base alla stagione. Il campo da golf più vicino dista circa 15 chilometri.