Hotel Sabri

Route du Cap de Garde, Plage Refes Zahouane, 23000 Annaba, Algeria - Annaba. Vedere mappa
3,0/5
Basato su 203 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Route du Cap de Garde, Plage Refes Zahouane, 23000 Annaba, Algeria - Annaba.

Scegli la tua camera

Mostrando 5 resultati
Camera Standard
  • 3 ospiti
  • 30 ㎡
Suite Junior
  • 3 ospiti
  • 60 ㎡
Camera Standard Individuale
  • 2 ospiti
  • 28 ㎡
Appartamento 1 Camera da Letto
  • 3 ospiti
Appartamento 2 Camere da Letto
  • 4 ospiti

Hotel Sabri

Il Golden Tulip Sabri è un hotel di lusso a 4 stelle con vista sul mare della città di Annaba, situato a 15 minuti dal centro e 25 minuti dall'aeroporto. Il Golden Tulip Sabri offre una varietà di servizi e strutture per i nostri ospiti servizi di comfort. L'hotel dispone di 138 camere e suite e 86 appartamenti. Il ristorante "Belle Vue" offre una varietà di piatti stagionali squisiti locali e internazionali, offre anche sale per conferenze con una capacità totale di 400 persone, dotate delle più moderne tecnologie di incontro e di aria condizionata.

Altri nomi di Hotel Sabri:

SabriSabri HotelHotel SabriHotel SabriSabri AnnabaGolden Tulip Sabri

Opinioni

3,9
Tra le 3 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Sabri

Puoi soggiornare presso Sabri a partire da 21,26 ? a notte. Il prezzo cambia in base alla data e alla domanda.

No, Sabri non è dotato di piscina.

Puoi fare il check-in presso Sabri dalle 13:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Sabri non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Sabri non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.