Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa

Avenida Principal, 9, 32000 Las Galeras - Samana, Repubblica Dominicana - Las Galeras - Samana. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 16 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Avenida Principal, 9, 32000 Las Galeras - Samana, Repubblica Dominicana - Las Galeras - Samana.

Scegli la tua camera

Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa

Il complesso vanta una reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar, sala conferenze, sala giochi e ristorante. Tra le dotazioni di questo residence hotel dotato di 24 alloggi figurano cassetta di sicurezza e parrucchiere.

Le camere del complesso dispongono di aria condizionata, telefono, TV, minibar, set da stiro e cassetta di sicurezza. La dotazione prevede bagno privato con doccia e asciugacapelli, accesso a Internet, cucina con frigorifero/congelatore, forno e set per la preparazione di tè e caffè. Letto king size e balcone/terrazza completano il quadro degli standard.

L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina con snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. Gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca hot tub, esplorare l'area in bicicletta o giocare a pallavolo e beach volley.

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. A pranzo gli ospiti possono servirsi dal buffet o scegliere pietanze à la carte. La cena è disponibile à la carte.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa

No, Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa non è dotato di piscina.

No, Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Grand Hotel Las Galeras Suites & Spa non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.