Hotel Home Inn Guangbutun

39 Luoyu Road, Wuhan, Cina - Wuhan. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 432 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

39 Luoyu Road, Wuhan, Cina - Wuhan.

Scegli la tua camera

Hotel Home Inn Guangbutun

Questo hotel sorge a 40 km dall'aeroporto internazionale Wuhan Tianhe, a 18 km dalla stazione ferroviaria di Hankou e a 6 km dalla stazione ferroviaria di Wuchang.L'hotel garantisce un servizio professionale e cortese. Mette a disposizione 133 camere a ottimi prezzi, ideali sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari e vanta una posizione invidiabile. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24.Tutte le camere dispongono di doccia con acqua calda 24 ore su 24, letto a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, TV via satellite/via cavo e accesso a Internet con banda larga gratuito.

Altri nomi di Hotel Home Inn Guangbutun:

Home Inn Wuhan Louyu Road

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Home Inn Guangbutun

No, Home Inn Guangbutun non è dotato di piscina.

No, Home Inn Guangbutun non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Home Inn Guangbutun non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.