Hotel Junjia

No.2, Tangdong Yunan Road, Tianhe District, 510630 Canton, Cina - Canton. Vedere mappa
2,5/5
Basato su 4 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

No.2, Tangdong Yunan Road, Tianhe District, 510630 Canton, Cina - Canton.

Scegli la tua camera

Hotel Junjia

L'hotel è situato a circa 4 km dal Parco di Tianhe e a 44 km dall'aeroporto internazionale di Canton-Baiyun.Ideale per turisti e professionisti in viaggio d'affari, questo eco hotel offre un servizio cortese e professionale, camere confortevoli e tariffe convenienti. Gli ospiti potranno usufruire di hall con reception aperta 24 ore su 24 e ascensore nonché di servizio check in e check out espresso. L'offerta prevede inoltre aria condizionata e sala per la colazione.Le camere dispongono di doccia con acqua calda 24 ore su 24, aria condizionata, TV e accesso a Internet a banda larga. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta e set per la preparazione di tè e caffè. L'aria condizionata è regolabile autonomamente.L'hotel serve un'ottima colazione.

Altri nomi di Hotel Junjia:

Junjia Holiday Guangzhou

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Junjia

No, Junjia non è dotato di piscina.

No, Junjia non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Junjia non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.