Hotel KChrysant

Jl. Daan Mogot Nº.63, 11470 Giacarta, Indonesia - Giacarta. Vedere mappa
2,5/5
Basato su 11 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Jl. Daan Mogot Nº.63, 11470 Giacarta, Indonesia - Giacarta.

Scegli la tua camera

Hotel KChrysant

Ubicato in una comoda posizione nella parte occidentale di Giacarta, a pochi minuti d'auto dal centro cittadino e dal quartiere degli affari, l'hotel è una base ideale per viaggiatori d'affari e per chi semplicemente desidera esplorare la città. Il complesso sorge a Jalan Daan Mogot, in direzione di Jalan Gatot Subroto, vicino allo svincolo dell'università. La stazione dei bus più vicina si raggiunge in 25 minuti d'auto, la stazione ferroviaria in 20 minuti. L'aeroporto internazionale Soekarno-Hatta dista anch'esso 20 minuti di viaggio.L'accogliente hotel farà sentire gli ospiti come a casa propria pur offrendo loro un ambiente unico e di stile. La struttura, interamente climatizzata, è dotata 120 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con ascensore. Cibo e bevande vengono servite nel KClub cafè e nel ristorante. Chi viaggia per affari apprezzerà le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio arricchiscono ulteriormente il quadro dei servizi in offerta.Le accoglienti camere dispongono di bagno privato con doccia e vasca. La dotazione standard comprende inoltre TV via cavo, frigorifero, telefono e accesso a Internet.Tra i servizi per il tempo libero figurano palestra, vasca hot tub, sauna e bagno di vapore. Sono inoltre disponibili massaggi professionali.La colazione viene servita ogni mattina.Chi prende il bus Koridor III (rosso e giallo) deve scendere a Halte Indosiar. Il complesso sorge non lontano da questa fermata.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su KChrysant

No, KChrysant non è dotato di piscina.

No, KChrysant non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, KChrysant non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.