Hotel Andari Legian

Jalan Nakula Timur Banjar Legian, , Legian Beach, Indonesia - Legian Beach. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 187 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Jalan Nakula Timur Banjar Legian, , Legian Beach, Indonesia - Legian Beach.

Scegli la tua camera

Mostrando 2 resultati
Camera Deluxe
  • 2 ospiti
  • 30 ㎡
Camera Superiore
  • 2 ospiti
  • 24 ㎡

Hotel Andari Legian

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel in stile Art Déco propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.
Consulta il menù di Alfredo Restaurant, un ristorante a bordo piscina che propone cucina locale e internazionale e vanta una bella vista sulla piscina. Puoi anche restare nella tua stanza e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Centro commerciale Krisna: 0,9 km
Centro Commerciale Trans Studio Mall: 1,1 km
Legian Street: 1,7 km
Centro commerciale Kuta Galeria: 1,9 km
Spiaggia di Legian: 2,5 km
Spiaggia di Gado Gado: 2,5 km
Seminyak Beach: 2,5 km
Spiaggia di Double Six: 2,6 km
Ospedale Siloam Hospitals: 2,6 km
Centro Commerciale Sunset Point Shopping Centre: 2,7 km
Spiaggia di Kuta: 2,8 km
Eat Street: 2,9 km
Poppies Lane 2: 3 km
Monumento in memoria delle vittime dell'attentato di Bali: 3 km
Centro Commerciale Beachwalk: 3,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Andari Legian è Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS): 8,9 km
Andari Legian a Denpasar dista 2,8 km da Spiaggia di Legian e 3,9 km da Piazza Seminyak. Questo hotel si trova a 4,2 km da Seminyak Beach e 5,3 km da Parco Acquatico Waterbom Bali.
Nelle vicinanze di: Centro commerciale Krisna

Altri nomi di Hotel Andari Legian:

Andari LegianLegian Guest HouseAndari Legian Hotel

Opinioni

2,5
Tra le 1 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.