Hotel Costa Caribe Beach & Resort

Via Altagracia Playa Caribe, 6309 Isla Margarita, Venezuela - Isla Margarita. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 220 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Via Altagracia Playa Caribe, 6309 Isla Margarita, Venezuela - Isla Margarita.

Scegli la tua camera

Hotel Costa Caribe Beach & Resort

Questo hotel balneare è ubicato sulle coste settentrionali dell'isola Margherita, a pochi minuti dalle sue più belle spiagge. Si trova a 35 minuti dall'aeroporto e dalla città di Porlamar e a 15 minuti da Juangriego.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel è circondato da giardini e splendide spiagge caraibiche. L'hotel dall'ambiente tropicale offre un eccellente servizio e comprende un totale di 405 camere, tra cui 81 suite junior, 243 camere standard e 81 camere economy. La struttura mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar, pub, sala giochi, ristorante, accesso a Internet (a pagamento), servizio lavanderia, noleggio biciclette, parcheggio, miniclub, servizio baby sitter (a pagamento), culle comprese nel prezzo e parco giochi per bambini. Nel complesso vi sono inoltre 3 sale conferenze capaci di ospitare dalle 20 alle 200 persone, a seconda della disposizione dei posti a sedere.
Le camere sono decorate in tipico stile caraibico. Le suite junior dispongono di camera da letto con letto a due piazze, soggiorno con divano letto, bagno e balcone o terrazza. Le camere standard sono dotate di camera da letto con letto a due piazze o due letti singoli, bagno e balcone o terrazza. Le camere economy dispongono di camera da letto con letto a due piazze o due letti singoli e bagno (senza balcone o terrazza). Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata regolabile autonomamente, bagno privato con doccia, TV a colori, ventilatore a soffitto, mini frigorifero, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli e telefono con linea diretta.

Altri nomi di Hotel Costa Caribe Beach & Resort:

Costa Caribe

Opinioni

2,6
Tra le 7 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Costa Caribe Beach & Resort

No, Costa Caribe Beach & Resort non è dotato di piscina.

No, Costa Caribe Beach & Resort non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Costa Caribe Beach & Resort non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.