Hotel Mistral

St. Konstantine And Elena, 9006 Sant Constantine and Helena, Bulgaria - Sant Constantine and Helena. Vedere mappa
3,5/5
Buono Basato su 3 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

St. Konstantine And Elena, 9006 Sant Constantine and Helena, Bulgaria - Sant Constantine and Helena.

Scegli la tua camera

Hotel Mistral

Questo splendido hotel è situato in Balchik. Ubicata nel raggio di 800 metri dal centro città, la struttura permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. I mezzi di trasporto più vicini distano 1. 2 km dalla struttura. Mistral Balchik dispone in totale di 38 sistemazioni. Mistral Balchik è stato edificato nel 2006. Questo alloggio assicura il servizio di reception 24 ore su 24, in modo da poter soddisfare le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo alloggio non accetta gli animali da compagnia. Questa struttura propone una varietà di esperienze gastronomiche per garantire agli ospiti il gradimento di tutti gli aspetti della loro permanenza.

Altri nomi di Hotel Mistral:

Mistral Balchik

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Mistral

No, Mistral non è dotato di piscina.

Sì, Mistral si trova a soli 565 m dal centro di Sant Constantine and Helena. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, Mistral non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Mistral non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.