Hotel New Oriental Myeongdong

3 Ga Hoehyun-dong Jung-gu , 10, Seoul, Corea del Sud - Seoul. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 199 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

3 Ga Hoehyun-dong Jung-gu , 10, Seoul, Corea del Sud - Seoul.

Scegli la tua camera

Mostrando 3 resultati
Camera Deluxe
  • 5 ospiti
  • 33 ㎡
Camera Superiore
  • 4 ospiti
  • 28 ㎡
Camera Standard
  • 2 ospiti
  • 21 ㎡

Hotel New Oriental Myeongdong

Hotel New Oriental Myeongdong si trova in zona Myeong-dong, area conosciutissima in tutta la città. La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Hotel New Oriental Myeongdong tutti i suoi ospiti. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari a disposizione dei clienti. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Esplorare tutto ciò che Seul ha da offrire sarà piacevole con Hotel New Oriental Myeongdong come punto di partenza.

Altri nomi di Hotel New Oriental Myeongdong:

New Oriental Myeongdong

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

L'alloggio in questione è molto apprezzato per il personale cordiale e disponibile, oltre alla posizione comoda vicino a un mercato. Gli ospiti apprezzano la pulizia delle stanze e ritengono che il luogo sia sicuro, soprattutto per i viaggiatori solitari. L'hotel offre una buona vista sulla torre vicina e ci sono molti ristoranti e caffè nelle vicinanze. La posizione dell'hotel è considerata eccellente, con la principale via dello shopping a breve distanza. Il servizio di lavanderia sul tetto è una caratteristica eccezionale e il servizio complessivo è molto apprezzato. Gli ospiti apprezzano anche le camere confortevoli e moderne.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.