Hotel Oasis Palms Resort

11799 Gulf Blvd, 33706 Treasure Island, Stati Uniti - Treasure Island. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 143 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

11799 Gulf Blvd, 33706 Treasure Island, Stati Uniti - Treasure Island.

Caratteristiche

Scegli la tua camera

Mostrando 6 resultati
Camera Standard
  • 2 ospiti
Camera Deluxe
  • 2 ospiti
Suite
Suite 2 Camere da Letto
Monolocale Standard
  • 2 ospiti
Appartamento Deluxe 1 Camera da Letto

Hotel Oasis Palms Resort

Posizione della struttura Oasis Palms Resort a Isola del Tesoro, vicino alla spiaggia, gode di una posizione strategica a Dolphin Marine Rentals e John's Pass and Village Boardwalk. Questo motel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Hubbards Marina e Golf Beaches Blacklight Mini Golf.Camere Rilassati in una delle 29 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 37-pollici con lettore DVD e canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina scoperta, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e un'area picnic.Servizi business e altri comfort La reception è aperta in orario limitato. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 16:00
  • Check-out fino alle: 11:00
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Non sono ammessi animali
  • Benessere

  • Piscina

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Oasis Palms Resort

Sì, Oasis Palms Resort è dotato di piscina in cui potrai fare il bagno.

Sì, Oasis Palms Resort si trova a soli 1.036 m dal centro di Treasure Island. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

Puoi fare il check-in presso Oasis Palms Resort dalle 16:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 11:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Oasis Palms Resort non dispone di parcheggio per la tua auto.

In Oasis Palms Resort potrai collegarti a Internet gratuitamente grazie al servizio Wi-Fi.