Hotel Page 10,

365/3 Moo.10 Pattaya 2nd road soi 10, 20150 Pattaya, Thailandia - Pattaya. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 575 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

365/3 Moo.10 Pattaya 2nd road soi 10, 20150 Pattaya, Thailandia - Pattaya.

Scegli la tua camera

Mostrando 4 resultati
Suite Presidenziale
  • 2 ospiti
  • 88 ㎡
Camera Deluxe Letto King
  • 2 ospiti
  • 44 ㎡
Camera Deluxe
  • 2 ospiti
  • 38 ㎡
Suite con Idromassaggio
  • 2 ospiti
  • 66 ㎡

Hotel Page 10,

L'hotel vanta una posizione centrale nel cuore di Pattaya, a soli 200 metri dai celebri grandi magazzini Central Festival. In 7 minuti d'auto si raggiungono alcuni bar, in 8 minuti diverse discoteche, in 15 minuti il giardino di Nong Nuch e il ristorante Mum Aroi. La spiaggia di Jomtien dista 1,2 km, l'aeroporto di Utapao 30 km e quello di Suvarnabhumi 100 km.
Ristrutturato nel 2010, il city hotel climatizzato dispone complessivamente di 79 confortevoli alloggi, comprendenti 39 camere singole, 1 suite e 2 suite Junior. Le numerose dotazioni e i servizi disponibili assicurano un soggiorno memorabile e includono una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore ed edicola. Per i piaceri del palato l'hotel offre caffetteria e ristorante, per le esigenze dei professionisti in viaggio d'affari sono disponibili una piccola sala conferenze e l'accesso wireless a Internet. Chi desidera cenare indisturbato potrà inoltre richiedere il servizio in camera. Tra i servizi figurano infine servizio lavanderia (a pagamento) e garage per chi arriva in auto.
Il complesso mette a disposizione 2 tipologie di camere, tutte arredate con gusto e dotate di ampi bagni privati con cabina doccia separata (con doccia a pioggia), vasca da bagno e asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre letto king size o a due piazze, TV via satellite/via cavo con schermo LCD, TV via satellite/via cavo, lettore DVD, cassetta di sicurezza e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire ancora di minibar/minifrigo, set per la preparazione di tè e caffè, riscaldamento regolabile autonomamente e balcone o terrazza.

Altri nomi di Hotel Page 10,:

Page 10Page 10 & RestaurantPage 10 PattayaPage 10 Hotel PattayaPage 10 Pattaya

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

La pagina 10 è elogiata per la sua ottima posizione, personale fantastico, camere pulite e spaziose e un'esperienza complessivamente positiva. Ci sono stati alcuni problemi con l'aria condizionata in una camera, ma il personale ha prontamente risolto il problema. Tuttavia, non è stata offerta alcuna compensazione per l'inconveniente. L'area della piscina è ben mantenuta, con un servizio celere. Alcuni ospiti hanno scelto di non fare colazione in hotel a causa della limitata varietà e hanno optato per opzioni più economiche e migliori nelle vicinanze. Le camere sono meticolosamente pulite, con buoni servizi forniti. La qualità del WiFi e della TV dell'hotel non è stata impressionante. I consigli includono la scelta di camere al piano inferiore, l'acquisto di cocktail al bar dell'hotel, l'utilizzo di un servizio di lavanderia esterno e l'ottenimento di 2 chiavi. L'hotel è raccomandato per il personale cordiale e la posizione conveniente.

Opinioni

3,6
Tra le 11 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Page 10,

Puoi soggiornare presso Page 10, a partire da 19,60 ? a notte. Il prezzo cambia in base alla data e alla domanda.

No, Page 10, non è dotato di piscina.

Sì, Page 10, si trova a soli 961 m dal centro di Pattaya. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

Puoi fare il check-in presso Page 10, dalle 14:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Page 10, non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Page 10, non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.