Pensione Pensao Residencial Aviz

Avda. Rodrigues de Freitas, 451, 4000-423 Oporto, Portogallo - Oporto. Vedere mappa
2,5/5
Basato su 50 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Avda. Rodrigues de Freitas, 451, 4000-423 Oporto, Portogallo - Oporto.

Scegli la tua camera

Pensione Pensao Residencial Aviz

Questo confortevole hotel è ubicato nel vivace centro turistico, a pochi minuti a piedi dalla zona pedonale dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. Il centro cittadino di Porto dista circa 1 chilometro, mentre i mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 50 metri di distanza. L'aeroporto si raggiunge a 15 chilometri.L'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 63 camere. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con cassette di sicurezza ed una reception aperta 24 ore su 24. Dispone inoltre di un lounge con TV, un piacevole bar, una sala per la colazione e un ristorante à la carte climatizzato. A richiesta si può inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia.Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno, telefono, TV via satellite/via cavo, letto king-size, moquette e riscaldamento centralizzato.Al mattino viene servita un'abbondante colazione. A cena vengono proposte gustose pietanze a menu.

Altri nomi di Pensione Pensao Residencial Aviz:

AvizResidencial Pensao Aviz HotelPensao AvizAviz ResidencialPensao Aviz Hotel Susp

Opinioni

3,1
Fino a questo momento abbiamo raccolto 2 opinioni in Italiano su Pensao Residencial Aviz.
3
3.0
Servizio
4
4.0
Posizione
2,8
2.8
Pulizia e condizioni
3,2
3.2
Prezzo/Qualità
2,8
2.8
Strutture e comfort
  • -
    Impresiones del hotel Pensao Residencial Aviz
    franco - 19 apr 2011

    Guarda il commento precedente.

  • -
    Impresiones del hotel Pensao Residencial Aviz
    franco - 19 apr 2011

    una pensione simpatica a charmante in un bel quartiere popolate di Porto. Gentile il personale e disponibile, la struttura ha il suo fascino. Non c\'e\' ascensore ma cio hanno fatto lasciare i passeggini a piano terra. Colazione abbonndante a buffet. Punti "critici": 5-10 minuti a piedi dalla metro. La mattina l\'acqua e\' tiepida. Il rapporto prezzo-servizi ce la fa consigliare vivamente, anche per scoprire un quartiere vicino al centro che mantiene il sapore popolare... andate e non ve ne pentirete.... :D

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Pensao Residencial Aviz

No, Pensao Residencial Aviz non è dotato di piscina.

Sì, Pensao Residencial Aviz si trova a soli 653 m dal centro di Oporto. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

No, Pensao Residencial Aviz non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Pensao Residencial Aviz non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.