Hotel Quintinha Village

Alporchinhos, 8400-454 Armacao de Pera, Portogallo - Armacao de Pera. Vedere mappa
1,8/5
Basato su 1 recensioni Destinia
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Alporchinhos, 8400-454 Armacao de Pera, Portogallo - Armacao de Pera.

Scegli la tua camera

Hotel Quintinha Village

Questo comodo hotel si trova in Armacao de Pera. Con un numero ridotto di sole 4 camere, questo alloggio è molto pratico per un soggiorno tranquillo.

Altri nomi di Hotel Quintinha Village:

Quinta Das Figueirinhas & Quintinha Village

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

Quintinha Village è altamente consigliato per le famiglie, offrendo un alloggio pulito e spazioso con fantastiche strutture. Gli appartamenti sono ben attrezzati con tutto il necessario, dalla cucina completamente attrezzata alla lavatrice e lavastoviglie. Le piscine sono ottime, e c'è anche un campo da calcio e un'area giochi per i più piccoli. Il personale è cordiale e disponibile, garantendo un soggiorno senza problemi. La posizione è comoda, con negozi e ottimi ristoranti nelle vicinanze. L'atmosfera complessiva è calma e tranquilla, rendendolo un luogo perfetto per una vacanza rilassante. Gli unici piccoli svantaggi menzionati sono la distanza dalla città e la necessità di alcuni aggiornamenti dei mobili. Tuttavia, le recensioni positive superano di gran lunga quelle negative, evidenziando l'eccellente rapporto qualità-prezzo e il desiderio di ritornare.

Opinioni

Non ci sono ancora valutazioni per questo hotel

Domande frequenti su Quintinha Village

No, Quintinha Village non è dotato di piscina.

Puoi soggiornare presso Quintinha Village a partire da 21,93 ? a notte. Il prezzo cambia in base alla data e alla domanda.

No, Quintinha Village non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Quintinha Village non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.