Riad Arous Chamel

16 Rue Abdessadak, 90000 Tangeri, Marocco - Tangeri. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 171 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

16 Rue Abdessadak, 90000 Tangeri, Marocco - Tangeri.

Scegli la tua camera

Mostrando 4 resultati
Camera Superiore
  • 3 ospiti
  • 15 ㎡
Camera Standard
  • 3 ospiti
  • 12 ㎡
  • bagno privato, WC
  • doccia
  • prodotti da bagno in omaggio, prodotti da bagno in omaggio, prodotti da bagno in omaggio
Camera Economy
  • 2 ospiti
  • 10 ㎡
Casa 2 Camere da Letto

Riad Arous Chamel

Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo riad offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti.
Nelle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Petit Socco: 0,3 km
Place de la Kasbah: 0,3 km
Dar-el-Makhzen: 0,3 km
Legazione Americana: 0,3 km
Grand Socco di Tangeri: 0,4 km
Museo della Legazione Americana: 0,4 km
Piazza del 9 aprile 1947: 0,4 km
Porto di Tangeri: 0,7 km
Phoenician Tombs: 1,1 km
Chiesa di San Andrea: 1,2 km
Porto di Tangeri: 1,3 km
Spiaggia di Tangeri: 1,4 km
Tanja Marina Bay: 1,6 km
Centro Commerciale di Tangeri: 3,1 km
Socco Alto Mall: 3,5 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Tangeri: 13,1 km
Tetuan (TTU-Sania Ramel): 65,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Riad Arous Chamel è Tangeri.
Se decidi di alloggiare in Riad Arous Chamel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Tangeri, infatti potrai raggiungere a piedi Petit Socco e Place de la Kasbah in meno di 5 minuti. Questo riad si trova a 3,6 km da Porto di Tangeri e 0,6 km da Dar-el-Makhzen.
Nelle vicinanze di: Place de la Kasbah

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 12:00
  • Check-out fino alle: 12:00
  • WiFi
  • Non sono ammessi animali
  • Servizio di accoglienza

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • Pasto e bevanda

  • Bar

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

L'alloggio ha ricevuto feedback misti dagli ospiti. Alcuni hanno menzionato che la posizione, essendo nascosta all'interno della medina, era difficile da trovare. La mancanza di sufficiente ventilazione in alcune stanze le rendeva scomodamente calde, soprattutto in estate. Tuttavia, l'arredamento è stato elogiato per il buon gusto e il personale è stato descritto come gentile e disponibile. La terrazza sul tetto e la colazione sono state apprezzate per l'atmosfera piacevole. Alcuni ospiti hanno ritenuto che l'hotel fosse leggermente troppo caro per la qualità offerta. Inoltre, sono stati fatti commenti su un forte odore di umidità e rumori dal sistema di comunicazione interno. Nonostante ciò, molti ospiti hanno apprezzato il loro soggiorno, esprimendo soddisfazione per la pulizia, i letti comodi e la disponibilità del personale.

Opinioni

1,4
Tra le 1 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Riad Arous Chamel

Puoi soggiornare presso Riad Arous Chamel a partire da 23,52 ? a notte. Il prezzo cambia in base alla data e alla domanda.

No, Riad Arous Chamel non è dotato di piscina.

Puoi fare il check-in presso Riad Arous Chamel dalle 12:00 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12:00. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Riad Arous Chamel non dispone di parcheggio per la tua auto.

In Riad Arous Chamel potrai collegarti a Internet gratuitamente grazie al servizio Wi-Fi.