Riad Souiri

339 Erraounnek, 44000 Essaouira, Marocco - Essaouira. Vedere mappa
3,0/5
Basato su 13 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

339 Erraounnek, 44000 Essaouira, Marocco - Essaouira.

Scegli la tua camera

Riad Souiri

Questa pensione semplice si può trovare in Essaouira. Riad Souiri dispone in totale di 19 unità. Questa struttura non accetta gli animali da compagnia.

Altri nomi di Riad Souiri :

Eraounak Hotel

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Riad Souiri

No, Riad Souiri non è dotato di piscina.

Sì, Riad Souiri si trova a soli 852 m dal centro di Essaouira. Guarda la mappa per farti un'idea più precisa.

Puoi fare il check-in presso Riad Souiri dalle 13 in poi, mentre il check-out è possibile fino alle 12. Contatta il tuo agente Destinia per qualsiasi dubbio a questo riguardo.

No, Riad Souiri non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Riad Souiri non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.