Silver Sands Resort

Christ Church, Christchurch, Barbados - Christchurch. Vedere mappa
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Christ Church, Christchurch, Barbados - Christchurch.

Caratteristiche

Scegli la tua camera

Silver Sands Resort

L'hotel si trova in una splendida area di quasi 5 ettari, che ne fa una destinazione ideale per una vacanza rilassante. I più sportivi potranno praticare diversi sport acquatici, tra i quali il surf, mentre coloro i quali sono alla ricerca di una vacanza rilassante alle Barbados potranno godere dei comfort e della piacevole atmosfera caraibica del resort. Il complesso comprende un totale di 130 alloggi, tra cui 89 appartamenti e monolocali e 41 camere. Le camere si affacciano sulla piscina principale e offrono vista sul mare, mentre i monolocali dispongono di vista sul mare o sul giardino. Sono inoltre disponibili 20 appartamenti con una camera da letto e vista sul giardino tropicale. Interamente climatizzato, il resort accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Sono inoltre disponibili parrucchiere, miniclub e parco giochi per bambini. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione un bar e un ristorante. Chi viaggia per affari apprezzerà le strutture per conferenze e l'accesso a Internet. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio per gli ospiti che arrivano in macchina.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, radio, bagno privato e balcone o patio. Nei monolocali e appartamenti Deluxe con vista mare sono disponibili connessioni per portatili. La dotazione prevede bagno privato dotato di doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, TV via satellite/via cavo e set per la preparazione di tè e caffè. È disponibile una cassetta di sicurezza per gli oggetti di valore degli ospiti.

Il resort mette a disposizione due piscine, una delle quali all'aperto. Gli ospiti possono inoltre usufruire di vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. Sedie a sdraio e ombrelloni sono l'ideale per un momento di relax. I più attivi possono mantenersi in forma in palestra o partecipare alle lezioni di aqua gym. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nella vasca hot tub o concedersi un massaggio. Tra gli altri sport figurano immersioni e, a pagamento, surf e windsurf. L'offerta sportiva prevede ancora tennis, pallavolo, biliardo o snooker (a pagamento). Un programma di intrattenimento assicura il divertimento dei bambini. Gli ospiti potranno rilassarsi presso la vicina spiaggia di sabbia.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso o à la carte. La cena è servita a buffet.

Condizioni e servizi

  • Generale

  • fronte spiaggia

Opinioni

Non ci sono ancora valutazioni per questo hotel