Hotel TownePlace Suites by Marriott

2000 Old Greenbrier Rd, Chesapeake, Stati Uniti - Chesapeake. Vedere mappa
3,0/5
Basato su 35 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

2000 Old Greenbrier Rd, Chesapeake, Stati Uniti - Chesapeake.

Scegli la tua camera

Hotel TownePlace Suites by Marriott

Posizione A Chesapeake, Studio 6 Extended Stay si trova nel quartiere degli affari e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Chesapeake Conference Center e Chesapeake City Park. Altri luoghi di interesse nei dintorni: Children's Museum of Virginia e Moses Myers House. Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una palestra. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio lavanderia, un'area picnic e caffè nella hall. Camere Le 119 camere con aria condizionata di Studio 6 Extended Stay sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e quotidiani gratuiti. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente e un divano letto. Ogni cucina include microonde e frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità. Le camere offrono telefono multilinea con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). Inoltre, sono disponibili finestre apribili e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: il servizio sveglia. Notifiche:

Altri nomi di Hotel TownePlace Suites by Marriott:

Studio 6 Extended Stay

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.