Hotel Woodstock House

Charlton, PO18 0HU Chichester, Regno Unito - Chichester. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 49 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Charlton, PO18 0HU Chichester, Regno Unito - Chichester.

Scegli la tua camera

Hotel Woodstock House

Il Woodstock House di Singleton è una fattoria d'un tempo convertita a hotel dopo la seconda guerra mondiale, situata nel cuore delle splendide South Downs nel nuovo parco nazionale Charlton West Sussex. L'hotel offre una base ideale per visitare le numerose attrazioni della zona, come le corse dei cavalli a Goodwood, il Goodwood Racing Circuit & Aerodrome, il Chichester Festival Theatre, il Weald & Downland Museum e Petworth con i suoi negozi d'antiquariato. L'albergo dispone di numerose camere con servizi privati e ben equipaggiate di ogni comfort, situate intorno al cortile con giardino che un tempo era l'aia.

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Woodstock House

No, Woodstock House non è dotato di piscina.

No, Woodstock House non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Woodstock House non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.