Yehiam Guest house

Kibbutz Yechiam, Yehiam, Israele - Yehiam. Vedere mappa
2,5/5
Basato su 18 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Kibbutz Yechiam, Yehiam, Israele - Yehiam.

Scegli la tua camera

Yehiam Guest house

Questo hotel sorge a circa 8 minuti a piedi dal centro di Akko nella regione dell'Alta Galilea occidentale di Israele. Dista 16 km a est della città costiera di Nahariya e 8 km a sud del confine con il Libano. Yehiam si trova a 400 m sul livello del mare e si trova sotto la giurisdizione del Matte Asher Regional Council. Il castello di Yechiam dista 5 minuti d'auto, mentre Haifa si raggiunge in 1 ora d'auto.Ristrutturato nel 2010, questo hotel ubicato nella parte occidentale della Galilea comprende un totale di 3 edifici, tutti costruiti nello stile dei Crociati. Questa elegante tenuta di campagna ideale per famiglie mette a disposizione alloggi dallo stile rustico, che lo rendono un rifugio accogliente e rilassante. Ognuno dei 3 edifici dispone di 7 camere interamente climatizzate in grado di accogliere coppie e famiglie. Gli ospiti potranno godere di una incantevole vista panoramica dai giardini di Yechiam. Tra le dotazioni figurano sala giochi e area barbecue.Vasca da bagno, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, set per la preparazione di tè e caffè, angolo cottura con frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e bollitore. Ogni camera dispone di area lounge e di grill nel cortile adiacente.L'hotel offre giochi e attività per bambini, campo da basket, pallavolo, freccette e piscina con terrazza esposta al sole (in base alla stagione) nonché prati d'erba. I più avventurosi non dovranno perdere l'opportunità di fare una escursione in jeep nell'area circostante.A disposizione vi è un'ampia gamma di opzioni gastronomiche, inclusa un'autentica colazione israeliana che comprende verdura fresca, due uova all'occhio di bue e pane fresco al forno.Chi arriva in auto dovrà dirigersi a nord sulla strada numero 4 e proseguire attraverso lo svincolo Akko. Proseguire dritto fino a raggiungere lo svincolo Shomrat, svoltare quindi a sinistra allo svincolo Shomrat.

Altri nomi di Yehiam Guest house:

Yehiam Kibbutz Country Lodging

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.

Domande frequenti su Yehiam Guest house

No, Yehiam Guest house non è dotato di piscina.

No, Yehiam Guest house non dispone di parcheggio per la tua auto.

No, Yehiam Guest house non offre servizio di Internet Wi-Fi gratuito.