Procedura da seguire in caso di reclami
Se hai avuto dei problemi durante la realizzazione del viaggio, ti consigliamo, per sveltire le pratiche, di informarne immediatamente il fornitore, affinché cerchi di risolvere il problema in situ e tu possa continuare a godere dei servizi pattuiti.
Ricorda che, nel caso di un servizio singolo, la persona alla quale devi rivolgerti per eventuali reclami è il fornitore finale del servizio, in quanto Destinia agisce, in questo caso, come mero intermediario.
Nel caso in cui il problema non si risolvesse, non esitare a contattarci inviando un'email a [email protected]; cercheremo di fare il possibile per aiutarti.
Se desideri farci arrivare un reclamo o manifestare il tuo disaccordo in riferimento al servizio che ti abbiamo fornito, puoi contattarci completando il seguente modulo di reclamo o via email all'indirizzo [email protected] o, se preferisci, attraverso uno scritto indirizzato al Dipartimento di Attenzione al Cliente, con sede in Calle Gran Via, 22 Dpdo., 4º, 28013 Madrid (España).
Mettiamo inoltre a sua completa disposizione - in modo gratuito - i Moduli Reclami ufficiali, affinché possa esercitare il diritto di reclamare presso l'organismo amministrativo competente, con sede nel nostro ufficio in Calle Gran Vía, 22 Dpdo., 4º, 28013 Madrid (España).
Il termine di prescrizione delle azioni per formulare reclami derivati da un viaggio combinato sarà di due anni, in conformità con quanto stabilito nell'articolo 164 del Real Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre.
Risoluzione delle controversie online (ODR)
La Commissione Europea mette a disposizione dei consumatori residenti nell'Unione Europea una pagina web nella quale si potranno inoltrare i reclami riguardanti i suos acquisti online.
http://ec.europa.eu/odr
Desidero effettuare un reclamo relativo a: 
Numero di prenotazione * :
Motivo del reclamo * :
* Quante più informazioni ci fornirai sulla la tua prenotazione, più facile sarà per noi gestire il tuo reclamo..
Se è in possesso di documentazione da allegare al suo reclamo, si prega di inviarla via e-mail al seguente indirizzo: [email protected] o al fax +34 915228742 indicando il nº della sua prenotazione.
I tuoi dati
Nome * :
Cognome 1 * :
Cognome 2 :
Telefono :
E-Mail * :
* :
È obbligatorio riempiere i campi marcati con *
 
[X] Utilizzando cookies propri e di terzi, possiamo offrirti la miglior esperienza di navigazione, migliorare il nostro servizio e mostrarti la pubblicità che meglio si adatta alle tue preferenze. Se sei d'accordo, continua la navigazione. Ulteriori informazioni