Migliora il tuo soggiorno nella capitale dei Paesi Bassi alloggiando in un affascinante boutique hotel. Dalle stravaganti residenze sui canali all’architettura pluripremiata, questi hotel ti regaleranno ricordi indelebili e soggiorni sontuosi in questa città cosmopolita.
Botel
NDSM Pier 3, Amsterdam, Paesi Bassi
Vuoi soggiornare in un luogo davvero unico? È difficile battere il Botel, un hotel galleggiante situato su una grande barca. Situato nella zona NDSM, rinomata per la sua vita notturna, il Botel dispone di camere moderne e di un bar con tavolo da biliardo e persino una sala giochi. Con un arredamento eccentrico, questo hotel offre un’esperienza indimenticabile.

Loft Suite Lettera B del Botel Hotel
Albergo Estheréa
Singel 303 – 309, Amsterdam, Paesi Bassi
Costruito sulle rive del canale Singel, questo romantico hotel è una scelta elegante e divertente per il tuo alloggio. Ogni stanza è arredata in modo diverso, con carta da parati unica e colorata e una serie di ninnoli decorativi che aggiungono un fascino funky e fuori dagli schemi. È un’ottima scelta per gli aspiranti influencer, poiché ogni stanza è completamente Instagrammabile. Alcune offrono anche una vista sul canale. Al mattino c’è una colazione continentale a buffet e piatti caldi per chi ama iniziare la giornata con uova e pancetta.
Prenota l’Hotel Estheréa su Destinia

Camera doppia presso Hotel Estheréa
L’Hendrick’s
139 Prins Hendrikkade, Amsterdam, Paesi Bassi
Le stanze dell’Hendrick’s hanno colori caldi, ognuna diversa dall’altra, quindi non saprai mai cosa ti aspetta. Alcune hanno dettagli unici e speciali, come ad esempio una generosa vasca da bagno indipendente come punto focale, perfetta per una fuga romantica. L’arredamento unico di questo hotel boutique sfrutta le travi in legno scuro dell’edificio, mescolandole con tocchi del XXI secolo per un look che combina perfettamente vintage e moderno.
Prenota l’Hendrick’s su Destinia

Camera doppia al The Hendrick’s Hotel
Sir Adam
Overhoeksplein 7, Amsterdam, Paesi Bassi
Questo insolito hotel si trova nella moderna torre A’DAM di Amsterdam e offre una splendida vista sul fiume e sul centro della città. Gli ospiti possono acquistare i biglietti per la piattaforma di osservazione A’DAM Lookout dell’hotel o semplicemente rilassarsi sulla terrazza del suo hamburger e cocktail bar, il Butcher Social Club. Stampe e dipinti insoliti, decorazioni audaci e ampie finestre caratterizzano le eccentriche stanze di Sir Adam. Per un tocco speciale in più, puoi prendere il traghetto dalla stazione Centraal all’hotel. Si tratta di una corsa di soli due minuti, ma è molto più divertente che prendere la metropolitana!

Camera con vista sulla città al Sir Adam Hotel
De Hallen
Bellamyplein 47, Amsterdam, Paesi Bassi
Dall’esterno, l’edificio in mattoni di De Hallen ha un’aria quasi istituzionale. Ma se entri, troverai camere moderne e arredate in modo affascinante e aree comuni sorprendentemente luminose e aperte. Questo hotel trasmette un senso di calma e tranquillità, cosa rara in una città così grande. Si trova proprio accanto al trendy Foodhallen, dove i viaggiatori possono gustare un gran numero di tipi di cucina diversi, dai tacos messicani alle tradizionali bitterballen olandesi.

Camera doppia presso l’hotel De Hallen
Il Dylan Amsterdam
Keizergracht 384, Amsterdam, Paesi Bassi
Questo piccolo ma lussuoso hotel offre un’accoglienza calorosa e personale ai suoi ospiti. L’arredamento delle camere fonde lo stile antico e rustico dell’edificio con i comfort più moderni. Non esistono due stanze uguali. Le camere anteriori si affacciano sul canale, mentre altre si aprono sul cortile dell’hotel. Con il bel tempo, i pasti e le bevande vengono serviti nel cortile, un’oasi di tranquillità nel cuore di Amsterdam.
Prenota il Dylan Amsterdam su Destinia

Suite Superior Vista Giardino all’hotel The Dylan Amsterdam
Sir Albert
Albert Cuypstraat 2 – 6, Amsterdam, Paesi Bassi
Gran parte del fascino del Sir Albert deriva dal suo ambiente unico e magnifico. In una vecchia fabbrica di diamanti, gli interni e le camere sono stati progettati dai pluripremiati architetti di BK Architecture. Ogni camera è diversa dall’altra, ma tutte sono accomunate dalla biancheria da letto di lusso e dall’arredamento elegante, che tende ad essere più semplice e minimalista rispetto ad altri hotel boutique. Dispone inoltre di un bar con terrazza privata e di un ristorante che serve una deliziosa cucina di ispirazione giapponese.
Prenota Sir Albert su Destinia

La Sir Suite del Sir Albert Hotel
Canal House
Keizersgracht 148, Amsterdam, Paesi Bassi
Questo elegante hotel si trova nella posizione perfetta per chi vuole fare shopping di lusso mentre si trova ad Amsterdam. Anche se non è in cima alla tua lista di cose da fare, è un ottimo posto dove soggiornare, grazie al suo arredamento ricco e insolito. Situata in un tradizionale edificio a schiera di Amsterdam, la Canal House è arredata in modo affascinante con un mix di dipinti antichi, stampe nuove e colori intensi. Le camere mescolano il legno scuro con la biancheria da letto di lusso, mentre i tocchi decorativi di grande effetto sono visibili ovunque.
Prenota Canal House su Destinia

Camera doppia presso l’hotel Canal House Amsterdam
Hotel ‘t
Leliegracht 18, Amsterdam, Paesi Bassi
Questo hotel unico e affascinante è stato ricavato da una casa sul canale del XVII secolo. Le sue camere si ispirano alla storia olandese – non sorprenderti di vedere murales di mulini a vento sulle pareti – ma con un tocco unico e moderno. Ognuno di essi è decorato con uno schema di colori diverso. Alcune suite sono dotate di una scala che conduce a un soppalco, mentre altre presentano decorazioni uniche che si estendono sul soffitto e sulle pareti. Oltre a offrire una colazione gratuita ogni mattina, l’hotel dispone di un’incantevole caffetteria aperta a pranzo per gustare piatti salati e dolci.

Camera Amstel Family dell’Hotel ‘t
Jan Luyken Hotel Amsterdam
Jan Luykenstraat 58, Amsterdam, Paesi Bassi
Il Jan Luyken è un altro hotel costruito in un interessante edificio antico, situato in un maniero del XIX secolo nel quartiere dei musei di Amsterdam. Le camere sono famose per la loro splendida vista sull’area circostante, con grandi finestre a tutta altezza che si affacciano sulle strade. Oltre all’arredamento moderno, il Jan Luyken pone una forte enfasi sul servizio al cliente, con un team che offre un’accoglienza calorosa e fa del suo meglio per far sentire i viaggiatori come a casa propria durante il loro soggiorno. Questo hotel vanta anche un centro benessere completo di bagno turco, vasca idromassaggio e solarium.
Prenota Jan Luyken Hotel Amsterdam su Destinia

Camera doppia al Jan Luyken Hotel Amsterdam