Per goderti al massimo la tua vacanza ad Amsterdam, scegli un hotel con piscina per avere un po’ di sollievo dopo un’intensa giornata di visite turistiche. Il clima di Amsterdam fa sì che la maggior parte delle piscine degli hotel siano al chiuso, in modo da poterle sfruttare anche dopo la breve estate della città. La nostra selezione dei migliori hotel di Amsterdam con piscina comprende hotel con spa con piscine intere, piscine sul tetto con vista panoramica, piscine riscaldate con sollevatori e persino piscine con cascate.

Hotel & Benessere Zuiver

Koenenkade 8, Amsterdam, Paesi Bassi

Questo hotel incentrato sul benessere è ideale per gli sportivi seri. La spa ben attrezzata offre un gran numero di trattamenti, ma il fiore all’occhiello è l’impressionante piscina. La piscina si estende dall’interno all’esterno, rendendola adatta al clima mutevole di Amsterdam. Le camere eleganti e moderne completano l’esperienza e c’è un bar sulla terrazza dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi il panorama sorseggiando un drink.

Prenota Hotel & Wellness Zuiver su Destinia

Piscina all'aperto presso Hotel & Wellness Zuiver

Piscina all’aperto presso Hotel & Wellness Zuiver

W Amsterdam

Spuistraat 175, Amsterdam, Paesi Bassi

Il W Amsterdam è un’ottima scelta se stai visitando la città nei mesi estivi. La piscina si trova su una terrazza panoramica. Fai un tuffo per sfuggire al caldo, poi rilassati su un lettino con una splendida vista panoramica sulla città circostante. C’è anche un’ottima palestra per chi non può sopportare di passare un giorno senza allenarsi. Le camere offrono un assaggio del lusso moderno; passa a una suite per avere la possibilità di godere di alcuni servizi davvero indimenticabili, come un mini cinema privato.

Prenota W Amsterdam su Destinia

Piscina all'aperto dell'Hotel W Amsterdam

Piscina all’aperto dell’Hotel W Amsterdam

Okura Amsterdam

Ferdinand Bolstraat 333, Amsterdam, Paesi Bassi

Questo hotel ultramoderno di ispirazione giapponese dispone di una grande piscina interna dotata di Jetstream. Anche se la piscina fa parte della suite benessere Nagomi dell’hotel, non è solo per rilassarsi: gli ospiti sono invitati a usarla per fare qualche vasca e praticare le bracciate. L’hotel dispone anche di una palestra all’avanguardia con macchinari Technogym e i personal trainer sono a disposizione degli ospiti che desiderano consigli sull’allenamento. Allenati quanto vuoi o fai qualche giro in piscina prima di sederti a cena nel ristorante dell’hotel, premiato con due stelle Michelin.

Prenota Okura Amsterdam su Destinia

Piscina interna dell'Hotel Okura Amsterdam

Piscina interna dell’Hotel Okura Amsterdam

Sofitel Legend The Grand Amsterdam

Oudezijds Voorburwal 197, Amsterdam, Paesi Bassi

Uno degli hotel più storici e prestigiosi di Amsterdam, questo è un vero e proprio punto di riferimento. Sebbene l’edificio risalga al XV secolo, è stato completamente ristrutturato per soddisfare i gusti moderni, con camere, suite e arredi di lusso. La sua piscina fa parte della suite Sofitel Spa. È una piscina piccola e potrebbe non soddisfare gli ospiti che seguono un regime di allenamento intenso. Tuttavia, se vuoi semplicemente fare un tuffo e rilassarti, è l’ideale.

Prenota il Sofitel Legend The Grand Amsterdam su Destinia

Piscina coperta al Sofitel Legend The Grand Amsterdam

Piscina coperta al Sofitel Legend The Grand Amsterdam

Conservatorio

Van Baerlestraat 27, Amsterdam, Paesi Bassi

Questo edificio storico ristrutturato dispone di una spa e di una suite fitness all’avanguardia. La piscina è lunga ben 18 metri. Situato nell’ambiente rilassante della zona fitness dell’hotel, è un luogo ideale per rilassarsi e fare un po’ di esercizio. Anche se la piscina è al chiuso, ha una serie di lettini accanto, per cui puoi distenderti e rilassarti con un libro mentre ti asciughi. C’è anche una piscina Watsu separata – l’unica del suo genere ad Amsterdam – per l’idroterapia.

Prenota Conservatorium su Destinia

Piscina coperta dell'Hotel Conservatorium

Piscina coperta dell’Hotel Conservatorium

Giacarta Amsterdam

Javakade 766, Amsterdam, Paesi Bassi

Questo hotel di lusso, con arredamento di ispirazione indonesiana, è stato costruito all’insegna della sostenibilità. La piscina interna è piccola ma rilassante. Si trova in una stanza con finestre a tutta altezza che offrono una vista sul canale IJ. Una volta terminato il tuo tuffo, crogiolati su uno dei lettini e ammira il panorama mondiale, oppure sali al Malabar sky bar per un cocktail e uno spuntino.

Prenota Jakarta Amsterdam su Destinia

Piscina interna dell'Hotel Jakarta Amsterdam

Piscina interna dell’Hotel Jakarta Amsterdam

Waldorf Astoria Amsterdam

Herengracht 542-556, Amsterdam, Paesi Bassi

Per un assaggio di vero lusso, è difficile sbagliare con il Waldorf Astoria Amsterdam. Questo hotel, situato in un edificio storico, dispone di una piscina coperta e di un centro fitness. La piscina fa parte della suite benessere, quindi è pensata per il relax piuttosto che per lo sport. A un’estremità c’è una cascata, sotto la quale gli ospiti possono stare e godere di un effetto massaggiante su collo e spalle. L’hotel offre un’esperienza di lusso completa, con un concierge personale, un ristorante spettacolare e camere splendidamente decorate.

Prenota Waldorf Astoria Amsterdam su Destinia

Piscina coperta dell'Hotel Waldorf Astoria Amsterdam

Piscina coperta dell’Hotel Waldorf Astoria Amsterdam

WestCord Fashion Hotel

Hendrikje Stoffelstraat 1, Amsterdam, Paesi Bassi

Il WestCord Fashion Hotel vanta una piscina coperta costruita nel seminterrato. Nelle vicinanze c’è una terrazza in legno dove puoi rilassarti, completa di sedie e tavoli. La piscina è piccola ma può essere utilizzata sia per un tuffo rilassante che per nuotare per qualche tratto. L’hotel dispone anche di una palestra per chi desidera un allenamento più intenso. Sei più interessato al relax che a sudare? Dopo aver fatto un tuffo, sali allo Skyy Bar, che offre una vista panoramica della città e serve una selezione di cocktail esotici e artigianali.

Prenota WestCord Fashion Hotel su Destinia

Piscina coperta al WestCord Fashion Hotel

Piscina coperta al WestCord Fashion Hotel

Corendon City Hotel Amsterdam

Aletta Jacobslaan 7, Amsterdam, Paesi Bassi

Il Corendon City Hotel prevede un supplemento per gli ospiti che desiderano utilizzare le strutture termali, compresa la Vitality Pool. L’intera area spa è riservata agli adulti per un’esperienza più rilassante. La piscina riscaldata è dotata di un JetStream; gli ospiti possono scegliere di nuotare contro di esso se desiderano un allenamento più impegnativo. La piscina è anche dotata di un montacarichi che permette anche agli ospiti con limitazioni fisiche di godersi l’acqua piacevolmente riscaldata.

Prenota Corendon City Hotel Amsterdam su Destinia

Piscina coperta del Corendon City Hotel Amsterdam

Piscina coperta del Corendon City Hotel Amsterdam

Park Plaza Victoria Amsterdam

Damrak 1-5, Amsterdam, Paesi Bassi

Nei dintorni storici di questo iconico hotel, troverai la più grande piscina del centro di Amsterdam. Fa parte del rinnovato e moderno centro fitness, che vanta anche una palestra e una sauna. La piscina interna è circondata da una terrazza in legno, completa di sedie e lettini per rilassarsi. Le pareti in mattoni a vista e l’arredamento di gusto dell’area della piscina contribuiscono a creare un’atmosfera affascinante e rilassata, che potrebbe sorprendere vista la posizione dell’hotel, proprio nel centro della città, accanto alla stazione ferroviaria principale.

Prenota Park Plaza Victoria Amsterdam su Destinia

Piscina coperta dell'Hotel Park Plaza Victoria Amsterdam

Piscina coperta dell’Hotel Park Plaza Victoria Amsterdam